Il 25 novembre è una giornata importante, in tutto li mondo si cerca di prendere coscienza ed arginare la drammatica escalation delle violenze subite da tante donne.
La CONFESERCENTI è un’associazione in cui le donne rivestono importanti ruoli ed li loro contributo è fondamentale. Nel commercio, nell’artigianato, nel turismo e nei servizi un terzo delle imprese è donna.
Come associazione, il 25 novembre, vogliamo esserci anche noi. In prima fila a fare quadrato in difesa delle donne. Una presenza collettiva, alla quale a tutte le nostre imprenditrici ed imprenditori chiediamo di aderire.
Dopo li Black Friday, ci sarà li nostro Red Saturday.
In allegato, la locandina che potrà essere ESPOSTA per rappresentare la nostra vicinanza.
Trending
- Questione silenti: dalla Fondazione Enasarco una prima importante risposta
- Lavoro: EBN Ente Bilaterale Turismo, da CCNL Turismo Confesercenti particolare attenzione al welfare e alla qualità della vita dei lavoratori
- Balneari: Fiba Confesercenti, “Comparto vive estrema incertezza. Intervenire subito per garantire futuro alle imprese del settore”
- Editoria: Sil Confesercenti, dati AIE dimostrano necessità di proseguire nelle politiche di sostegno
- ‘Le novità del CCNL Turismo Confesercenti’, il 10 ottobre durante il TTG il convegno organizzato da EBN – Ente bilaterale unitario del settore turismo
- NCC: mancata modifica del decreto RENT, il coordinamento nazionale NCC presenta ricorso al Tar del Lazio
- Bce, Lane: non manca molto a raggiungere target inflazione
- Premio Moda Fismo Confesercenti: appuntamento il 16 ottobre a Firenze