AVVISO: FORMAZIONE GRATUITA PER COMMERCIANTI E ARTIGIANI

AVVISO PUBBLICO per il finanziamento di percorsi di formazione continua per le imprese dei settori dell’artigianato e del commercio – Anno 2019

la Regione Sardegna con l’intento di migliorare la competitività delle imprese e il rafforzamento delle competenze dei lavoratori, con particolare riferimento ai settori del commercio e dell’artigianato,   finanzia  percorsi formativi rivolti agli Imprenditori, Soci, Collaboratori, Coadiuvanti e dipendenti delle imprese dell’artigianato e del commercio aventi sede in Sardegna.

L’offerta formativa dell’Anno 2019 è finalizzata a conferire ai destinatari le competenze necessarie ad agevolarne la permanenza nel Mercato del Lavoro.

Le aziende dei settori COMMERCIO E ARTIGIANATO interessate a partecipare ai corsi dovrebbero compilare l’allegato modulo indicando i percorsi formativi prescelti ed inviandolo (entro il 26 novembre 2019) a:

formazione@confesercentinuoro.it segreteria@confesercentinuoro.it info@confesercentinuoro.it

fax 0784208534

o consegnandolo a mano presso le sedi confesercenti di Nuoro, Tortolì, Macomer e Siniscola

per informazioni 078432100-30188 3461866832

SCARICA MODULO ELENCO CORSI