RIAPERTURA ISCRIZIONI

Al via le candidature ai PER-CORSI di Formazione nel settore Agroalimentare e in ambito culturale di cui all’AVVISO PUBBLICO GREEN & BLUE ECONOMY.

Il GAL Barbagia e  Confesercenti, unitamente all’agenzie formative Cescot, Plans, promuovono un progetto finalizzato a supportare lo sviluppo imprenditoriale del territorio attraverso n° 3 percorsi formativi nell’ambito delle produzioni tipiche del settore agroalimentare e nella promozione della certificazione di prodotto/filiera (DOP/IGP/STG) Settore Agricoltura zootecnia silvicoltura e maricoltura. 

Il progetto prevede l’attivazione di 3 corsi di formazione:

  • Tecnico per la promozione della certificazione di prodotto/filiera
  • Certificazione di competenze nel settore dei servizi turistici
  • Tecnico della valorizzazione delle risorse locali (ambito culturale)

I corsi sono rivolti a Disoccupati, inoccupati, occupati e ai  lavoratori autonomi residenti nei comuni della Provincia di Nuoro.

Ai partecipanti verrà riconosciuta un’indennità di frequenza.

Il 60% dei posti sarà riservato alle donne, salvo che gli esiti delle prove di selezione non consentano di raggiungere questa percentuale. Ciascun percorso formativo prevede un periodo di Stage di n° 120 ore, presso aziende del settore di riferimento.  

La domanda di iscrizione con i relativi allegati dovrà essere redatta solo ed esclusivamente secondo il modulo scaricabile nellasezione apposita  del GAL BARBAGIA e dovrà pervenire tramite raccomandata A/R, entro e non oltre le ore 17:00 del 19 settembre 2019 al GAL BARBAGIA, Località Mussinzua, Orotelli (non farà fede il timbro postale). Potrà inoltre essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: presidentegalbarbagia@arubapec.it, oppure consegnata a mano nei giorni martedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 17:00. 

Per informazioni rivolgersi al GAL BARBAGIA al n° 3293396973

Pin It