Al via a Bologna la Borsa del Turismo delle 100 città d’arte

Appuntamento dal 30 maggio al 1° giugno per la 23esima edizione dell’iniziativa promossa da Confesercenti

Al via la Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia, il più importante e consolidato evento italiano di incontro fra domanda e offerta del turismo d’arte e cultura.

Giunta quest’anno alla XXIII edizione, la manifestazione promossa dalla Confesercenti si tiene a Bologna dal 30 maggio al 1° giugno 2019.

Come di consueto, il cuore della manifestazione è costituito dal Workshop di livello internazionale che si tiene a Bologna venerdì 31 maggio dalle 9.00 alle 14.00 e che vede impegnati circa 70 Tour Operator della domanda straniera e italiana, specializzata nel settore, che incontrano, su appuntamenti prefissati, alcune centinaia di imprenditori della più specializzata offerta turistica italiana.

Inoltre, EDT riservati ai Tour Operator, seminari e convegni per tutti gli operatori del settore, completano il programma della manifestazione.

Questi alcuni degli importanti numeri realizzati dalla Borsa del Turismo delle 100 Città d’Arte e dei Borghi d’Italia in oltre 20 anni:

quasi 2.200 i Tour Operator che hanno partecipato alle varie edizioni della Borsa, provenienti da ogni parte del mondo
circa 8.800 sono stati i Sellers provenienti da tutte le regioni d’Italia
più di 52.500 mila sono stati i contatti commerciali realizzati all’interno delle varie edizioni per un valore stimato di oltre 22.800.000 di euro
più di 106 eductour realizzati per far conoscere al meglio il territorio ai Tour Operator stranieri

L’intervento del presidente di Assoturismo Vittorio Messina

……Leggi tutto      

Pin It