SCADENZE FISCALI DEL 20 SETTEMBRE 2021

Ultimo giorno utile per la regolarizzazione dei versamenti di imposte non effettuati o effettuati in misura insufficiente entro il 20 agosto 2021, con maggiorazione degli interessi legali e della sanzione ridotta a un decimo del minimo (ravvedimento breve), tramite modello F24.

Le imprese elettriche devono comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati di dettaglio relativi al canone TV addebitato, accreditato, riscosso e riversato nel mese precedente, esclusivamente in via telematica mediante il servizio telematico Entratel o Fisconline, utilizzando il prodotti software di controllo e di predisposizione dei file resi disponibili gratuitamente dall’Agenzia delle Entrate, direttamente o tramite intermediari abilitati.

Al via le domande per accedere al Fondo imprese in difficoltà istituito dal Ministero dello Sviluppo economico, da parte delle grandi imprese che si trovano in situazione di temporanea difficoltà a causa dell’emergenza Covid. L’istanza di accesso al Fondo può essere presentata a decorrere dalle ore 12:00 del giorno 20 settembre 2021 e, comunque, non oltre le ore 11:59 del giorno 2 novembre 2021, utilizzando la procedura informatica, accessibile dal sito www.invitalia.it

Trasmissione scontrini elettronici

Stop Usura Bancaria