Confesercenti
    Facebook Twitter Instagram
    Trending
    • PNRR: Confesercenti, prioritario recuperare ritardi di attuazione, già bruciati 7,6 miliardi di crescita del Pil nel 2022, altri 5,6 miliardi a rischio nel 2023
    • Carni equine, Fiesa Assomacellai: “iniziative europee contro macellazione equina antistoriche e demagogiche, arrecherebbero enormi danni alla filiera”
    • Affitti brevi: Aigo Confesercenti, “Bene regolamentazione ma necessario intervenire su OTA e portali internazionali”
    • Farine insetti, Fiesa: “Bene Lollobrigida su etichettatura, cittadini devono avere informazioni chiare e complete”
    • Locazioni brevi, Aigo Confesercenti al tavolo di confronto con il ministro Santanchè
    • Legge di Bilancio, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulla tregua fiscale
    • Turismo: Assohotel Confesercenti aderisce a iniziativa “Qui non sei sola: porte aperte alle donne vittime di violenza”
    • Indennità per autonomi senza partita Iva: scopri come beneficiarne
    Confesercenti
    • Home
    • L’associazione
      • ragazze incontra
      • come flirtano i ragazzi
      • https://www.confesercentinuoro.com/il-bello-delle-donne-parrucchiere-milano-via-cermenate/
        • donna cerca uomo carsex
        • https://www.confesercentinuoro.com/uomini-incontra/
        • Commercio
        • Altre Aree
    • Corsi
      • Registrazione Corsi Confesercenti Nuoro
      • Corsi abilitanti
      • Corsi di aggiornamento
      • Corsi sulla Sicurezza
    • Notizie
      • Associazioni di Settore
      • Provincia
      • Fiscalità
      • Nazionale
      • Credito
      • Comunicati Stampa
    • Convenzioni
    • Stampa
      • Nazionali
      • Comunicati stampa provinciali
    • Servizi
      • I nostri Servizi
      • Formazione
      • Newsletter
    • Scadenze ed Eventi
    Confesercenti
    You are at:Home»Notizie»In evidenza»Turismo, un webinar su misure Pnrr da oltre due miliardi di euro

    Turismo, un webinar su misure Pnrr da oltre due miliardi di euro

    0
    By Claudio Saba on 06/02/2023 In evidenza, Nazionale

    L’appuntamento è per venerdì 10 febbraio alle ore 11 sul sito del MiTur

    Turismo. Il prossimo venerdì 10 febbraio, a partire dalle ore 11.00, si terrà un webinar organizzato e gestito dal ministero del Turismo per illustrare due importanti misure relative al Pnrr, che complessivamente destinano oltre due miliardi agli operatori del settore. E’ quanto comunica, in una nota, il ministero spiegando che si tratta dell'”Incentivo FRI-Tur – Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo nel turismo” da 1 miliardo e 380 milioni e del “Sostegno alla nascita e al consolidamento delle Pmi del turismo – Sezione speciale turismo del Fondo di Garanzia per le PMI” da 358 milioni di euro.

    Durante la presentazione saranno illustrati termini e modalità per accedere ai finanziamenti, che concernono interventi di riqualificazione energetica, antisismica, restauro, risanamento, digitalizzazione, rimozione delle barriere architettoniche, acquisto di arredi o realizzazione di piscine termali, e anche le misure per il sostegno alla nascita e al consolidamento delle piccole e medie imprese del settore turistico attraverso la concessione di garanzie sui finanziamenti.

    Il webinar è gestito dal MiTur, con la partecipazione di Cdp e Abicon e la collaborazione di Invitalia e del ministero delle Imprese e del Made in Italy.

    L'articolo Turismo, un webinar su misure Pnrr da oltre due miliardi di euro proviene da Confesercenti Nazionale.

    Articolo originale

    Related Posts

    PNRR: Confesercenti, prioritario recuperare ritardi di attuazione, già bruciati 7,6 miliardi di crescita del Pil nel 2022, altri 5,6 miliardi a rischio nel 2023

    Legge di Bilancio, i chiarimenti dell’Agenzia delle Entrate sulla tregua fiscale

    Indennità per autonomi senza partita Iva: scopri come beneficiarne

    Comments are closed.

    Emergenza Coronavirus
    Emergenza Coronavirus
    Obblighi pubblicitari
    Obblighi pubblicitari
    FATTURE E CORRISPETTIVI
    FATTURE E CORRISPETTIVI
    INNOVA ENERGIA
    INNOVA ENERGIA
    L’associazione

    Confesercenti Nuoro Ogliastra
    Via Leonardo Da Vinci, 40, 08100 Nuoro NU
    Telefono: 0784 30188

    Seguici sui social
    • Like su Facebook
    Statistiche
    • 0
    • 109
    • 6.611.522
    Copyright 2020 - Confesercenti Nuoro Ogliastra - Powered by smallbit.it

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.