GAL BARBAGIA: CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO DEL 100% PER START UP ARTIGIANE

Il bando mira a favorire la nascita di nuove imprese artigiane nel territorio del Gal Barbagia e quindi più precisamente nei comuni di Fonni, Mamoiada, Oliena, Orani, Orgosolo, Orotelli, Ottana.

Nello specifico con questo bando il Gal Barbagia si ripropone di  sostenere la nascita di nuove imprese artigiane che vogliono  innovare usi, materiali e prodotti, con il contributo significativo di attività di design, creatività e/o nuovi strumenti anche informatici; il tutto con il fine ultimo  di valorizzare le materie prime e il patrimonio artigianale locale, riproponendolo in chiave contemporanea con approcci creativi, innovativi e di design.

In allegato una scheda sintetica del bando -SCARICA

per informazioni rivolgersi alla CONFESERCENTI di NUORO ai nn 078432188-30188 3461866832

I commenti sono chiusi.