BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI

BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI PROGRAMMA 2021 (attività dal 1°GENNAIO 2021 al 31 DICEMBRE 2021)

 

Con la presente si informa che è stato approvato il BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEI CENTRI COMMERCIALI NATURALI, PROGRAMMA 2021.

Le domande, a pena di esclusione, dovranno essere inviate via pec  al seguente indirizzo: turismo@pec.regione.sardegna.it, utilizzando la modulistica approvata con determinazione dirigenziale  disponibile sul sito della Regione Autonoma della Sardegna www.regione.sardegna.it / struttura organizzativa / Direzione Generale del turismo Artigianato e commercio / Bandi e gare.

Le iniziative ammesse a contributo devono realizzarsi nel periodo che va dal 1 gennaio 2021 al 31 dicembre 2021, fatte salve le limitazioni di cui al Bando.
Il contributo massimo che verrà concesso a ciascun CCN non potrà superare i € 40.000,00.
L’istruttoria delle istanze avverrà in base all’ordine cronologico delle domande di contributo, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, determinato dal file daticet.xml rilasciato dal server mittente.

La domanda per accedere ai benefici di cui al presente Bando dovrà essere presentata a partire dalle ore 10.00 del 5 novembre 2021 e fino alle ore 23:30 del 8 novembre 2021, a pena esclusione. Non verranno prese in considerazione le domande trasmesse al di fuori dell’arco temporale succitato.

Si raccomanda di indicare nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: “BANDO CCN 2021”. La dotazione finanziaria per il Programma 2021 è di Euro 1.000.000,00.

PER INFORMAZIONI CONTATTARE LE STRUTTURE TERRITORIALI DELLA CONFESERCENTI

PS. La Confesercenti si è già attivata con il competente assessorato  per chiedere una proroga che renda i termini di presentazione perlomeno compatibili con quanto previsto neI vari Statuti sui tempi di convocazione delle assemblee che dovrebbero preventivamente approvare i programmi.

I commenti sono chiusi.