CCIAA DI NUORO: VOUCHER A FAVORE DI NCC E TAXI

La Camera di Commercio di Nuoro su delega della Regione Sardegna ha pubblicato il bando per fornire parziale ristoro  ai titolari di licenza taxi, di noleggio con conducente e di trasporto di passeggeri con mezzi atipici per le perdite subite a fronte delle forti limitazioni all’attività derivanti dalle misure di contenimento necessarie a contrastare l’epidemia da Covid 19.

Il voucher che sarà concesso agli operatori, nei limiti delle risorse disponibili, è stato quantificato in 4mila euro per ciascun beneficiario.

Le risorse complessivamente disponibili a livello regionale saranno pari a 4 milioni di euro, per un fondo complessivo che è stato destinato alle tre Camere di Commercio isolane (Camera di Commercio di Cagliari-Oristano, Camera di Commercio di Sassari e Camera di Commercio di Nuoro), dal quale ciascuna attingerà in proporzione alle domande presentate nei rispettivi territori.

Le domande di contributo dovranno essere presentate, pena la non ammissibilità, a  partire dalle 9:00 del 25 marzo 2021 e fino alle 9:00 del 19 aprile 2021. Entro 10 giorni dalla data di scadenza del bando, ciascuna Camera di Commercio provvederà a pubblicare sul proprio sito istituzionale l’elenco delle domande pervenute nel proprio ambito territoriale.

A riguardo si allega:

-bando voucher NCC

-modulo di domanda

Ricordiamo che le domande dovranno essere inviate esclusivamente per via telematica, attraverso la piattaforma RESTART (https://restart.infocamere.it) le cui modalità di accesso e di utilizzo saranno rese disponibili sui seguenti siti internet:

  • Camera di Commercio di Nuoro (www.nu.camcom.it)

Per le Imprese iscritte al Registro delle Imprese, non saranno ammesse domande presentate con altre modalità. L’accesso al sistema informatico per la presentazione della domanda potrà essere effettuato tramite identità digitale SPID oppure tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS) con PIN dispositivo a cura del titolare/legale rappresentante.

per informazioni rivolgersi alla CONFESERCENTI NUORO-OGLIASTRA ai NN 078432188-30188 3461866832

I commenti sono chiusi.