Franchising Philosophy: quali sono le potenzialità del Franchising e come sfruttarle?

Appuntamento venerdì 23 ottobre alle ore 11.30

 

Federfranchising, l’associazione di categoria del settore franchising di Confesercenti, sarà quest’anno Content Partner istituzionale della 35^ Edizione del Salone Franchising Milano, che si terrà giovedì 22 e venerdì 23 ottobre per la prima volta nella sua storia in versione on line.

La Federazione, consapevole di quanto sia fondamentale diffondere la cultura del franchising, sarà parte attiva nella convegnistica durante il Salone, e tra le iniziative in calendario ha organizzato in collaborazione con il portale Lavoroeformazione.it il workshop “Franchising Philosophy: quali sono le potenzialità del Franchising e come sfruttarle?”.

In questo workshop, l’obiettivo sarà di entrare nel merito dell’origine e della filosofia del franchising, il perché si pagano le royalties, la fee,…in definitiva come interpretare il franchising correttamente. I relatori del workshop risponderanno per far luce su un settore ancora poco conosciuto nonostante la presenza di tanti marchi in franchising in Italia.

Intervengono:
Luisa Barrameda, Coordinatrice Nazionale Federfranchising
Antonio Annunziata, Consulente nella creazione, organizzazione e sviluppo di reti in franchising, Rem Retail & Management
Massimo Barbieri, Titolare di SOFI, Sviluppo ed Organizzazione Franchising Internazionali
Nicola Dambelli, Consulente nell’avvio ed espansione di sistemi in franchising, Aspie Consulting

Modera:
Antonio Andreoli, Ceo e Fondatore del portale www.lavoroeformazione.it

Il workshop si terrà presso l’Area F-TALK venerdì 23 ottobre alle ore 11.30

Per poter seguire il workshop bisogna registrarsi previamente presso https://www.salonefranchisingmilano.com potrai così ottenere le tue credenziali d’ingresso gratuito alla piattaforma!

Powered by WPeMatico

I commenti sono chiusi.