CORSI GRATUITI PER ASSOCIATI

Al via la sessione invernale dei corsi GRATUITI che la CONFESERCENTI NUORO-OGLIASTRA  organizza per i propri associati in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e HACCP.

Di seguito pubblichiamo l’elenco dei corsi in programma nei mesi di febbraio-marzo 2019:

• CORSO RSPP Rischio Basso per datori di lavoro che intendono svolgere il servizio di prevenzione e protezione. Sono obbligate ad avere l’RSPP tutte le imprese individuali e società con dipendenti e tutte le società, seppur senza dipendenti, con almeno due soci lavoratori; Durata del corso 16 ore.
  • CORSO RSPP Rischio MEDIO per datori di lavoro che intendono svolgere il servizio di prevenzione e protezione. Sono obbligate ad avere l’RSPP tutte le imprese individuali e società con dipendenti e tutte le società, seppur senza dipendenti, con almeno due soci lavoratori; Durata del corso 32 ore.
  • CORSO DI AGGIORNAMENTO RSPP Rischio Basso e medio. Durata del corso 6/10 ore.
  • CORSO PER ADDETTO PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE Rischio Basso. Durata del corso 4 ore.
  • CORSO DI AGGIORNAMENTO PER ADDETTO PREVENZIONE INCENDI, LOTTA ANTINCENDIO E GESTIONE DELLE EMERGENZE Rischio Basso. Durata del corso 2 ore.
  • CORSO HACCP. Durata del corso 8 ore.

SEDE DEI CORSI: VARIE RISPETTO ALLE RICHIESTE CHE ARRIVERANNO DAL TERRITORIO

Per iscriversi (per chi non l’avesse già fatto) sarà sufficiente  compilare l’allegato modulo che dovrà essere inviato a:

PER scaricare il MODULO CLICCA QUI

per informazioni: 0784/32188-30188  3461866833  3461866832