APERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI ABILITANTI

La CONFESERCENTI prov.le NUORO-OGLIASTRA comunica che sono aperte le iscrizioni per partecipare ai  corsi abilitanti che verranno attivati nell’autunno 2017.

Partiranno, infatti, nella seconda metà del mese di settembre 2017 i seguenti corsi:

  • SOMMINISTRAZIONE AL PUBBLICO di alimenti e bevande. Il corso ha una durata di 120 ore complessive ed è obbligatorio per chi volesse avviare un’attività di:
  1.  bar, paninoteca ecc;
  2.  ristorante, pizzeria, gelateria ecc;
  3.  commercio al minuto di prodotti alimenti in genere (frutta,   verdura, prodotti ittici, carni ecc);
  4.  commercio e somministrazione su area pubblica di prodotti alimentari;
  5.  rosticceria, gastronomia e varie con vendita di prodotti confezionati.

NB. questo corso, compatibilmente con le eventuali adesioni,  si terrà a Nuoro, Tortolì e Macomer.

 

  • AGENTE E RAPPRESENTANTE DI COMMERCIO. Il corso ha la durata di 90 ore complessive di cui circa la metà da effettuarsi in modalità ONLINE;

 

  • CORSO AGENTI IMMOBILIARI ON LINE. Il corso della durata di 120 ore consentirà di ottenere l’attestato di partecipazione necessario per potersi iscrivere agli esami per agenti immobiliari e mediatori  della Camera di Commercio.    Struttura del corso: 29 lezioni da 4 ore ciascuna  da seguire su una piattaforma online,  più     una lezione di sole 4 ore in aula.

 

Per informazioni o iscrizioni è possibile telefonare agli uffici CONFESERCENTI ai nn. 078432188-30188 3461866832, o scrivere a info@confesercentinuoro.it  oppure a formazione@confesercentinuoro.it

Pin It